SERVIZIO PASTI A DOMICILIO
Come fare:
Per chiedere informazioni e per l'attivazione del servizio, il richiedente o un suo familiare deve rivolgersi al Segretariato Sociale del Comune, il lunedi dalle 8.45 alle 13 e il giovedi dalle 15.45 alle 18.
Successivamente alla richiesta la persona verrà contattata per un appuntamento finalizzato alla raccolta dei documenti necessari, tra cui la certificazione I.S.E.E.(Indicatore Situazione Economica Equivalente).
Tempi:
Il pasto viene attivato entro una settimena dall'espletamento di tutte e pratiche necessarie.
Costi:
Il costo del buono pasto è stabilito in base all'ISEE:
- fino a € 5.000,00 € 1,50
- da € 5.000,01 a € 10.000,00 € 5,40
- a € 10.000,01 a € 15.000,00 € 7,50
- oltre € 15.000,00 € 9,60
Senza la presentazione della certificazione ISEE verrà applicato il costo massimo giornaliero.
Responsabile:
Sabrina Massazza - tel. 02 98207273
sabrina.massazza@comune.sangiulianomilanese.mi.it