OCCUPAZIONE TEMPORANEA DI SUOLO PUBBLICO DAI 4 AI 30 GIORNI LAVORATIVI: AUTORIZZAZIONE INSTALLAZIONE DI PONTEGGI, AUTOSCALE ED ALTRI MEZZI PER LAVORI DI TIPO EDILE

Destinatari: 

Privati o Imprese.

Come fare: 

Compilare, in tutte le sue parti, il modulo di richiesta di occupazione temporanea, scaricabile in fondo alla scheda, oppure ritirabile all'ufficio Relazioni con il Pubblico e presentarlo compilato con allegate 2 marche da bollo da 16 euro, almeno 7 giorni lavorativi prima della data prevista per l'inizio dell'occupazione (escludendo ovviamente i giorni di chiusura del Palazzo Comunale e i giorni festivi):

N.B. Le occupazioni di suolo pubblico devono essere eseguite nel rispetto dell'ordinanza n. 69 del 17/12/2019 scaricabile in fondo alla scheda.

TEMPI

L'autorizzazione verrà inviata via pec, all'indirizzo PEC o Mail indicato sulla richiesta, entro le 48 ore antecedenti la data dell'occupazione stessa al fine di consentire la predisposizione dell'idonea segnaletica verticale e/o orizzontale.

Nel caso di mancata compilazione della richiesta in tutte le sue parti o di mancata consegna delle marche da bollo l'autorizzazione non potrà essere rilasciata.

PAGAMENTO

Il pagamento del canone COSAP dovrà essere effettuato con modello F24, inviato dall'ufficio Tributi.

Responsabile: 

Tecnico:
Monica Leoni - tel. 02 98207319
monica.leoni@comune.sangiulianomilanese.mi.it

Referenti amministrativi:
per occupazioni suolo pubblico senza manomissioni:
Greco Rosaria - tel. 02 98207302
rosaria.greco@comune.sangiulianomilanese.mi.it
- per occupazioni suolo pubblico con manomissioni:
Sestito Aurora - tel. 02 98207298
aurora.sestito@comune.sangiulianomilanese.mi.it

Tributi:
Gaetana De Francisci - tel. 02 98207231
Referente COSAP: samanta.panizzari@comune.sangiulianomilanese.mi.it