Refezione scolastica
Le iscrizioni al servizio mensa per l'anno scolastico 2020/2021 avverranno solo online. La mancata iscrizione comporta l'impossibilità di usufruire del servizio. L'iscrizione sarà bloccata dal portale per chi presenta debiti, considerando anche le posizioni di fratelli e sorelle.
Sul portale "Modulo Web genitori" solo la prima volta cliccare su “Iscrizioni on line”, compilando tutti i campi: il sistema invierà via email la ricevuta dell'iscrizione con all'interno il codice Pan per effettuare il pagamento tramite il sistema School-card. Per i successivi accessi, è sufficiente inserire le proprie credenziali.
IMPORTANTE: l'assenza dei bambini dalla mensa dovrà essere comunicata dal genitore entro le 9.30, per tutti i giorni in cui l'alunno non usufruisce dei pasti.
Sarà possibile farlo in una delle modalità (Sms, App, telefono), indicate anche nella guida allegata in fondo alla pagina. Se l'assenza non viene comunicata, il pasto dovrà comunque essere pagato.
Ricordiamo che per poter usufruire del servizio mensa, è necessaria l'iscrizione.
Dal portale online sarà possibile comunicare anche la scelta della dieta (sanitaria o etico-religliosa). Per tutte le info su tariffe, agevolazioni e modalità di pagamento, consultare la scheda informativa.
Info: Ufficio Rette, rita.bianco@comune.sangiulianomilanese.mi.it
N.B. Si informano i genitori dei bambini iscritti al servizio di refezione scolastica che l'ISEE presentato al momento dell'iscrizione rimarrà valido sino alla conclusione dell'anno scolastico vigente (art. 8, comma 5, delle Linee Guida Distrettuali).