CONSEGNA DI DOCUMENTI ALL'UFFICIO PROTOCOLLO DEL COMUNE
Come fare:
Consegnare allo sportello dell'Ufficio Protocollo del Comune la documentazione, non in busta, a meno che non si tratti di gare dappalto, aste o trattative private.
A tutela dei propri diritti si consiglia di presentarsi allo sportello del Protocollo, oltre che con il documento da consegnare, anche con una fotocopia dello stesso, che una volta firmata e vidimata dall'impiegato con la data di consegna, varrà come ricevuta.
I documenti, oltre che a mano, possono anche essere inoltrati all'ufficio Protocollo via posta a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, via fax (02 98241110) oppure con Posta Elettronica Certificata all'indirizzo comune.sangiulianomilanese@cert.legalmail.it, solo in formato pdf.
Per sapere qual è il numero di protocollo che è stato assegnato al proprio documento è possibile telefonare all'Ufficio Protocollo il giorno successivo a quello della consegna.
Responsabile:
Cristina Zanaboni Tel. 02 98207236
cristina.zanaboni@comune.sangiulianomilanese.mi.it