BIBLIOTECA - "INTERNET POINT" - servizio sospeso per l'emergenza Covid-19
All'interno della Biblioteca comunale di San Giuliano Milanese è attivo un punto pubblico di accesso ad Internet che permette, anche a chi non può collegarsi a internet da casa, di ottenere informazioni on line.
Destinatari:
Possono utilizzare il servizio i cittadini: residenti a San Giuliano Milanese; che hanno più di 16 anni; per i minori di 16 anni che volessere accedere al servizio è necessaria la presenza di un adulto.
Come fare:
Per acedere al servizio consegnare al banco prestiti della Biblioteca un documento d'identità valido e firmare un apposito modulo nel quale si dichiara di aver preso visione del regolamento relativo all'utilizzo della postazione Intenet.
L'accesso al servizio avviene durante gli orari di apertura al pubblico, in base alla disponibilità della postazione, e termina 30 minuti prima della chiusura della biblioteca. Ciascun utente può restare collegato ad Internet per un periodo di 60 minuti consecutivi, prolungabile, solo in assenza di altre richieste, per altri 15 minuti.
L'utente dovrà sottoscrivere un registro per documentare il giorno, l'ora e il tempo di utilizzo della postazione Internet.
Verranno sospesi dal servizio per un tempo a discrezione del personale della Biblioteca, coloro che contravvenissero ad una o più indicazioni presenti nel regolamento sull'utilizzo della postazione Intenet che viene sottoscritto al momento della richiesta di accesso al servizio stesso.
L'utente è responsabile, civilmente e penalmente, per l'uso fatto della rete Intenet, ogni uso improprio o abuso del servizio può comportare denuncia alla competente autorità giuiziaria.
Costi:
Il servizio è gratuito.
Responsabile:
Sabrina Massazza - tel. 02 98207273
sabrina.massazza@comune.sangiulianomilanese.mi.it