Bando di gara per l'affidamento del Servizio di Tesoreria Comunale per il periodo 01.04.2014/31.12.2018
E' stato pubblicato il bando di gara per l'affidamento del Servizio di Tesoreria Comunale per il periodo 01.04.2014/31.12.2018.
Termine presentazione offerte:
Entro le ore 13 del giorno 17 marzo 2014.
Le offerte - qui sotto il bando e la relativa documentazione - dovranno essere inoltrate all'Ufficio Protocollo del Comune di San Giuliano Milanese (MI), a mezzo raccomandata postale o mezzo corriere o tramite consegna a mano un plico sigillato e firmato sui lembi di chiusura dal Legale Rappresentante, portante il nominativo del mittente e l'indicazione: "Offerta per affidamento Servizio di Tesoreria Comunale".
F.A.Q. (Frequently Asked Questions)
Insieme alla documentazione, sono pubblicate le risposte ai quesiti pervenuti relativi alla gara.
Info: ufficio Ragioneria, tel. 02 98207300