AUTENTICA DI FIRMA CARTA D'IDENTITA' E LEGALIZZAZIONE DI FOTO A DOMICILIO
Destinatari:
Coloro che sono fisicamente impossibilitati a recarsi presso gli uffici comunali per:
- l'autentica di firma su documenti,
- per la legalizzazione di foto,
- per il rilascio della carta d'identità.
Come fare:
Il richiedente deve procurarsi, tramite un parente o conoscente, il modulo di richiesta del servizio a domicilio, disponibile presso gli sportelli dei Servizi Demografici, presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune oppure allegato in fondo a questa scheda.
Dovrà poi far consegnare agli sportelli Demografici (Certificazione-Autentiche) il modulo di richiesta compilato in ogni sua parte indicando il motivo per il quale è richiesto il servizio a domicilio e per quale tipo di pratica.
Un impiegato comunale si recherà presso il domicilio del richiedente, previo appuntamento telefonico.
Costi:
L'uscita a domicilio del funzionario è gratuita.
Rimangono da pagare i costi relativi al tipo di richiesta.
Dal 1° aprile 2019 per importi superiori a € 15,00 è necessario pagare con POS (bancomat o carta di credito). Non si accetta il pagamento in contanti.
Responsabile:
Cristina Zanaboni Tel. 02 98207236
cristina.zanaboni@comune.sangiulianomilanese.mi.it