AUTENTICA DI FIRMA CARTA D'IDENTITA' E LEGALIZZAZIONE DI FOTO A DOMICILIO

Destinatari: 

Coloro che sono fisicamente impossibilitati a recarsi presso gli uffici comunali per:

  • l'autentica di firma su documenti,
  • per la legalizzazione di foto,
  • per il rilascio della carta d'identità.

Come fare: 

Il richiedente deve procurarsi, tramite un parente o conoscente, il modulo di richiesta del servizio a domicilio, disponibile presso gli sportelli dei Servizi Demografici, presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune oppure allegato in fondo a questa scheda.
Dovrà poi far consegnare agli sportelli Demografici (Certificazione-Autentiche) il modulo di richiesta compilato in ogni sua parte indicando il motivo per il quale è richiesto il servizio a domicilio e per quale tipo di pratica.
Un impiegato comunale si recherà presso il domicilio del richiedente, previo appuntamento telefonico.

Costi: 

L'uscita a domicilio del funzionario è gratuita.
Rimangono da pagare i costi relativi al tipo di richiesta.

Dal 1° aprile 2019 per importi superiori a € 15,00 è necessario pagare con POS (bancomat o carta di credito). Non si accetta il pagamento in contanti.

Responsabile: 

Cristina Zanaboni Tel. 02 98207236
cristina.zanaboni@comune.sangiulianomilanese.mi.it

Allegato: