APERTURA DI UN NUOVO CONTRATTO DI FORNITURA DELL'ACQUA E ALLACCIAMENTO FOGNARIO

20 Ottobre 2020

Il servizio idrico in città è gestito da Amiacque Gruppo Cap.

Come fare: 

Per attivare la richiesta di un nuovo allacciamento alla rete idrica o fognaria, scaricare il modulo dalla sezione Clienti del sito di Gruppo Cap.

Nella domanda dovranno essere indicati i seguenti dati:

  • nominativo richiedente – dati fiscali
  • punto di fornitura (comune e indirizzo)
  • tipologia di uso o di scarico (*fornitura provvisoria)
  • norme edilizie (autorizzazioni-dichiarazioni)

 

*Per richiedere una fornitura provvisoria utilizzi temporanei, senza emissione di preventivo per fiere, mostre, circhi etc., è necessario sottoscrivere e trasmettere anticipatamente a Gruppo CAP il Contratto Fornitura provvisoria acqua potabile ed effettuare il pagamento anticipato calcolato in base al numero dei giorni previsti: Euro 15,49 + IVA 10% (tariffa giornaliera) + Euro 70,43 + IVA 10% (spese apertura e chiusura).
 
E' inoltre attivo un servizio di Pronto Intervento per segnalazioni relative a guasti sulla rete di acquedotto, fognature e tombini, tutti i giorni 24 ore su 24 al numero verde: 800 175571 (fax: 0289520307).

In caso di reclamo la cui risposta sia stata insoddisfacente oppure in caso di mancata risposta, trascorsi 50 giorni dall'invio del reclamo, il Cliente può usufruire dei seguenti servizi per risolvere la controversia  contattando la Direzione Commerciale al numero 02 89520494 o inviando una mail a direzione.commerciale@gruppocap.it.

Per altre informazioni:

- sportello al pubblico, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 16.30 e il sabato dalle 8.30 alle 12.30
- servizio telefonico di assistenza clienti – numero verde 800.428.428, dal lunedì al venerdì 8.00 - 18.00 e il sabato 8.30 - 12.30;
- posta elettronica: assistenza.clienti@gruppocap.it;
- fax: 02 89520289;
- posta ORDINARIA: Gruppo CAP – Settore Gestione Clienti, Via Rimini 34/36 – 20142 – Milano;
- sito internet: https://www.gruppocap.it/

Responsabile: 

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