APERTURA DI UN NUOVO CONTRATTO DI FORNITURA DELL'ACQUA E ALLACCIAMENTO FOGNARIO
Il servizio idrico in città è gestito da Amiacque Gruppo Cap.
Come fare:
Per attivare la richiesta di un nuovo allacciamento alla rete idrica o fognaria, scaricare il modulo dalla sezione Clienti del sito di Gruppo Cap.
Nella domanda dovranno essere indicati i seguenti dati:
- nominativo richiedente – dati fiscali
- punto di fornitura (comune e indirizzo)
- tipologia di uso o di scarico (*fornitura provvisoria)
- norme edilizie (autorizzazioni-dichiarazioni)
In caso di reclamo la cui risposta sia stata insoddisfacente oppure in caso di mancata risposta, trascorsi 50 giorni dall'invio del reclamo, il Cliente può usufruire dei seguenti servizi per risolvere la controversia contattando la Direzione Commerciale al numero 02 89520494 o inviando una mail a direzione.commerciale@gruppocap.it.
Per altre informazioni:
- sportello al pubblico, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 16.30 e il sabato dalle 8.30 alle 12.30
- servizio telefonico di assistenza clienti – numero verde 800.428.428, dal lunedì al venerdì 8.00 - 18.00 e il sabato 8.30 - 12.30;
- posta elettronica: assistenza.clienti@gruppocap.it;
- fax: 02 89520289;
- posta ORDINARIA: Gruppo CAP – Settore Gestione Clienti, Via Rimini 34/36 – 20142 – Milano;
- sito internet: https://www.gruppocap.it/
Responsabile:
Esterna