Procedura negoziata rivolta a cooperative sociali di tipo "B" per manutenzione ordinaria immobili comunali - anni 2020/2021

Considerato che è intenzione di questa Amministrazione procedere, ai sensi dell’art. 112 comma 1 del D. Lgs 50/2016, con appalto riservato alle cooperative sociali di tipo B per l’inserimento lavorativo di persone che presentano le condizioni di svantaggio richiamate al comma 2 dello stesso art. 112, mediante contratto sotto soglia previa procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 del D. Lgs 50/2016.

L’avviso è rivolto esclusivamente a:
a) Cooperative sociali costituite ai sensi della legge n. 381/1991 art. 1 lettera b) ed iscritte all’Albo Regionale delle Cooperative Sociali – sezione B -;
b) Consorzi iscritti all’Albo Regionale delle cooperative sociali - sezione C – che abbiano tra le proprie associate le cooperative sociali in possesso dei requisiti di cui alla lettera a);

Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazione di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione di cooperative sociali di tipo B, in modo non vincolante per l’Ente; con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di gara. Le manifestazioni di interesse hanno l’unico scopo di individuare cooperative sociali di tipo B e loro consorzi disponibili ad essere invitati a presentare offerta a successiva procedura indetta dall’Ente.

Gli operatori economici interessati dichiarano il possesso dei requisiti previsti nell'avviso e comunicano il loro interesse a partecipare alla successiva procedura negoziata ESCLUSIVAMENTE a mezzo di Posta Elettronica Certificata da inoltrare all’indirizzo: comune.sangiulianomilanese@cert.legalmail.it preferibilmente compilando ed inviando l’allegato MODULO A. La comunicazione deve pervenire entro il termine perentorio delle ore 18 del 30/07/2019.

-----------------------------------------------------------

Determina n°645 del 26/9/2019 Manutenzione ordinaria degli immobili comunali anni 2020-2021 rivolto a cooperative sociali di tipo "B"- Avvio procedura di gara a seguito di manifestazione di interesse

-----------------------------------------------------------

Determina n°725 del 25/10/2019Manutenzione ordinaria degli immobili comunali anni 2020-2021 rivolto a cooperative sociali di tipo "B" - Proposta di aggiudicazione alla Depac Società Cooperativa Sociale A.R.L. 

-----------------------------------------------------------

Determina n.4 del 7/1/2020 - Aggiudicazione definitiva alla Depac Società Cooperativa Sociale A.R.L. 

-----------------------------------------------------------

Determina n.253 del 31/3/2020 Presa d'atto rinuncia da parte dell'aggiudicataria - Revoca aggiudicazione definitiva e scorrimento della graduatoria 

-----------------------------------------------------------

Determina n. 261 del 8/4/2020 - Rideterminazione quadro economico 

Data di pubblicazione: 

Mercoledì 17 Luglio 2019

Data di scadenza: 

Martedì 30 Luglio 2019

Tipo Bando: 

Bando

Codice CIG: 

79748649F4

Contratto: 

Lavori

Allegato: 

Determina n°495/2019 - pdf 99.22 KB
Modulo A - pdf 358.89 KB
Determina n°645/2019 - pdf 108.41 KB
Capitolato - pdf 189.31 KB
QE - pdf 251.28 KB
Lettera di invito - pdf 235.14 KB
Relazione tecnica - pdf 147.43 KB
Determina n°725/2019 - pdf 106.38 KB
Report - pdf 103.66 KB
Determina n.4/2020 - pdf 109.74 KB
Report - pdf 103.66 KB
Determina n.253/2020 - pdf 180 KB
Determina n.261/2020 - pdf 188.11 KB