Procedura negoziata per i lavori di sostituzione caloriferi nelIa scuola secondaria 1° Fermi (luglio e agosto 2018)

Il Comune di San Giuliano Milanese avvia un'indagine di mercato preordinata a conoscere l’assetto del mercato di riferimento, i potenziali concorrenti e gli operatori interessati da invitare a successiva procedura negoziata ex art. 36 comma 2) lettera b) del D.Lgs. n. 50/2016.

Tutti gli operatori economici interessati, che siano muniti dei necessari requisiti specificati nell'avviso, sono invitati a presentare una segnalazione di interesse alla partecipazione alla successiva selezione e all’affidamento del contratto.

Coloro che sono interessati, dichiarano il possesso dei requisiti previsti e comunicano il loro interesse a partecipare alla successiva procedura negoziata
ESCLUSIVAMENTE a mezzo di Posta Elettronica Certificata da inoltrare all’indirizzo: comune.sangiulianomilanese@cert.legalmail.it preferibilmente compilando e inviando il MODULO A.

La comunicazione deve pervenire entro il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 8 giugno 2018.

---------------------------------------------------------------------

Determina n° 371 del 19/6/2018 - "Sostituzione caloriferi scuola media "E.Fermi" di via Giovanni XXIII - approvazione verbale - proposta di aggiudicazione all'impresa Aurora Costruzioni S.R.L. di Quinzano d'Oglio (Bs). 

---------------------------------------------------------------------

Determina n°422 del 5/7/2018 - Approvazione verbale - aggiudicazione all'impresa Aurora Costruzioni S.R.L. di Quinzano d'Oglio (Bs). 
 

Data di pubblicazione: 

Giovedì 24 Maggio 2018

Tipo Bando: 

Bando

Contratto: 

Servizi