Procedura di gara per le opere di sostituzione manto di copertura palestra scuola Primaria di via L.Da Vinci

Determina n° 411 del 29/6/2018 -  Autorizzazione al subappalto alla ditta C.C. con sede a Cologno Monzese (Mi)

----------------------------------------------------

Determina n° 381 del 19/6/2018 - "Incarico professionale per la redazione del PSC (Piano Sicurezza e Coordinamento) nonchè direzione lavori per manutenzione ordinaria e straordinaria - opere di sostituzione manto di copertura palestra scuola Primaria via L.Da Vinci;

-----------------------------------------------------

Determina n ° 329 del 23/05/2018 - "Manutenzione ordinaria e straordinaria - opere di sostituzione manto di copertura palestra scuola Primaria via L.Da Vinci - Aggiudicazione definitiva all'impresa Duranti Giacomo Coperture di Berlingo (Bs)

------------------------------------------------------

Determina n°295 del 7/5/2018 - "Manutenzione ordinaria e straordinaria - opere di sostituzione manto di copertura palestra scuola Primaria via L.Da Vinci - Approvazione verbale, proposta di aggiudicazione all'impresa Duranti Giacomo Coperture di Berlingo (Bs) 

-------------------------------------------------------

Determina n ° 224 del 04/04/2018 - Opere di sostituzione manto di copertura palestra scuola Primaria di via L.Da Vinci - Determina a contrarre, approvazione atti tecnici.

Data di pubblicazione: 

Martedì 17 Aprile 2018

Tipo Bando: 

Bando

Codice CIG: 

Z7522FDA24

Contratto: 

Lavori

Valore d'import a base d'asta: 

€ 51.800,00 comprensivo di I.V.A.

Aggiudicato a: 

Impresa Duranti Giacomo Coperture - Berlingo (BS)