Avviso esplorativo per l'individuazione di n.1 soggetto cui concedere il posizionamento e la gestione di una pista di pattinaggio sul ghiaccio durante il periodo delle festività natalizie 2019

Il Comune di S.Giuliano Milanese, con il presente avviso pubblico intende individuare un soggetto idoneo, in possesso dei requisiti indicati, interessato all'installazione e alla gestione di un'attrazione dello spettacolo viaggiante denominata “Pista di pattinaggio sul ghiaccio”, da allocare in Piazza Di Vittorio nel periodo compreso tra il 07/12/2019 ed il 07/01/2020, fatte salve eventuali proroghe da concordare tra l’Amministrazione stessa.

Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni d'interesse, non costituisce proposta contrattuale, non determina l'instaurazione di posizioni giuridiche od obblighi negoziali e non vincola in alcun modo l'Amministrazione che sarà libera di sospendere, modificare, annullare in tutto o in parte, il procedimento avviato, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.

Gli operatori economici interessati e in possesso alla data del presente avviso dei requisiti elencati, possono presentare domanda di partecipazione attraverso la piattaforma Sintel. L'offerta dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.30 del giorno 22/11/2019. Non saranno prese in considerazione proposte pervenute oltre il termine sopra indicato.

Data di pubblicazione: 

Martedì 12 Novembre 2019

Data di scadenza: 

Venerdì 22 Novembre 2019

Tipo Bando: 

Bando

Contratto: 

Servizi

Allegato: 

Avviso - pdf 117.07 KB
All. A - pdf 56.83 KB