Avviso di manifestazione di interesse per invito a procedura negoziata per affidamento servizi di manutenzione del verde pubblico (sfalcio tappeti erbosi) mediante cooperative sociali di tipo "b"

L’avviso è rivolto esclusivamente a:
A) Le cooperative sociali costituite ai sensi della legge n. 381/1991 art. 1 lettera b) ed iscritte all’Albo Regionale delle Cooperative Sociali – sezione B -;
B) I Consorzi iscritti all’Albo Regionale delle cooperative sociali - sezione C – che abbiano tra le proprie associate le cooperative sociali in possesso dei requisiti di cui alla lettera a)

Premesso che le cooperative sociali denominate di tipo B ai sensi dell’art. 1 della legge n. 381/1991, hanno lo scopo di perseguire l’interesse generale della comunità alla promozione umana ed all’integrazione sociale dei cittadini attraverso lo svolgimento di attività diverse finalizzate all’inserimento lavorativo di persone svantaggiate.

Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazione di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione di cooperative sociali di tipo B, in modo non vincolante per l’Ente; le manifestazioni di interesse hanno l’unico scopo di individuare cooperative sociali di tipo B e loro consorzi disponibili ad essere invitati a presentare offerta a successiva procedura indetta dall’Ente.

Tutti gli operatori economici interessati, in possesso dei requisiti specificati nell'avviso, sono invitati a presentare una segnalazione di interesse alla successiva  procedura negoziata ESCLUSIVAMENTE a mezzo di Posta Elettronica Certificata da inoltrare all’indirizzo:comune.sangiulianomilanese@cert.legalmail.it, preferibilmente compilando e inviando l’allegato MODELLO A.

La comunicazione deve pervenire entro le ore 12 del 9 febbraio 2019.

----------------------------------------------------------------------------

Martedì 12 febbraio, alle ore 9, presso il Servizio Lavori Pubblici, Mobilità e Ambiente del Comune di San Giuliano Milanese (via De Nicola 2), si terrà l'estrazione degli operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l'affidamento del servizio.

---------------------------------------------------------------------------

Mercoledì 6 marzo, alle ore 10 in Municipio (via De Nicola 2), si effettuerà l’apertura, in seduta pubblica della Busta A - Documentazione Amministrativa, relativa alla gara di cui in oggetto.

 

Data di pubblicazione: 

Martedì 29 Gennaio 2019

Data di scadenza: 

Mercoledì 6 Marzo 2019

Tipo Bando: 

Bando

Codice CIG: 

7778662F3

Contratto: 

Lavori

Allegato: 

Avviso - pdf 473.96 KB
Modello A - pdf 83.75 KB
Avviso apertura buste - pdf 85.24 KB